martedì 29 settembre 2009

dopo ...

... l' ennesima mezza lite di domenica giorno in cui tra l' altro stavo anche parecchio male ... ma son paranoica e assurdamente fuori di testa a quanto pare ... ho passato tutto il giorno a letto ... ieri sera fine litigata in cui mi son sentita davvero uno schifo ... mi rendo conto di essere realmente troppo schematica, lineare, ripetitiva e dura nei miei ragionamenti e soprattutto nell' esporli ... mi dispiace da morire mandarlo tanto in crisi, è una cosa che non sopporto, ed in fine in generale le cose vanno bene ... ci sono solo singoli eventi in cui mi son sentita messa da parte e "trascurata" ... cose superabili di volta in volta se non avessi paura di parlarne perchè mi viene detto che "faccio passare la voglia di fare le cose" ... non sarei esplosa così tanto per una sciocchezza se alla base non ci fosse stato anche altro ... comunque sembra tutto risolto ... anche se non so ... non sto ancora bene ... mi sento un bello schifo ... mi dispiace essermi sentita dire determinate cose ...
Passando a cose più leggere, la cucciola ha smesso di odiarmi ed ora si fa medicare tranquillamente con contorno di coccole e pettinatine XD è troppo dolce quando ci si mette :) ... ed ecco alcune foto un pò sfocate fatte questa mattina mentre combinava guai e correva per casa >.<



















Nessun commento: