venerdì 4 settembre 2009

... non so ...

... ho una giornata un po' così ... non ho fame, non ho sonno, non ho voglia ... mi va solo di raggomitolarmi a letto come ieri sera ... sono triste ...
... ho lo stomaco sottosopra ed a tratti brucia come la scottatura che mi sono accidentalmente procurata ieri notte su un braccio, mannaggia :( ... poca voglia di essere socievole ... non so cosa aspettarmi da me stessa per questa sera ... chissà perché ho tanta voglia di mettermi in un angolino buio a piangere ? non so neanche se il "chissà perché" è davvero così sfacciatamente ironico o se davvero non so a quale delle tante cose che ho in testa dare più peso per motivare un bel pianto ... forse è solo l' insieme ... il tutto ... il troppo ...
... ho la testa pesante, sono annoiata, forse se mi stendessi un po' e cercassi di dormire risolverei qualcosa ... ma cosa ? ...
... ... non è così che volevo che andasse ... ...

Nessun commento: