mercoledì 2 settembre 2009

come al solito ...

... ero sveglia alle quattro e 40 e poi alle sei ... ho provato a stare a letto un altro po' ma quando son sveglia non c' è niente da fare, devo alzarmi :( ...
... giornata relativamente tranquilla, voglia di fare ... hem ma quale voglia di fare ?! O.o ... pari a zero @.@ ...
... comunque piccola colazione e riflessioni su cosa pappare domani sera che mi ritrovo a casa sola soletta ... uff, proprio non so, ho lo stomaco ancora sottosopra da Ferrara ... ed essendo cronicamente gastritica la vedo lunga per quanto riguarda il riuscire a tornare, entro i limiti, a non avere la nausea ogni volta che mangio >.< ... ieri dopo pranzo stavo abbastanza bene ma alle cinque credevo di morire e non ho retto bene la cena, quindi relax e ninna presto :(
... domani sera tutta sola dicevamo ... mmmmmmmmmmmh una bella dose di dvd idioti da ragazze !! ci vuole :P ... proporrei qalcosa tipo : sex & the city il film, 27 volte in bianco, beverly hills chiwawa e via dicendo ... si dai l' andazzo potrebbe essere proprio questo :O mi faccio paura da sola T.T
... per cena ... mmmmmmmmmmmmmh ... cinese ? :-/ arriva direttamente a casa come per magia :O giusto per non dover uscire a fare la spesa o cucinare ... potrebbe essere un' idea, malsana ma un' idea ... XD
... sola soletta ... non proprio c' è coniglina con me XD ... e venerdì si dorme col morosotto :) ... me felice XD ... speriamo bene >.<

Nessun commento: