lunedì 14 settembre 2009

domani ...

... avrei un altro esame ... voglia di studiare ? praticamente nessuna, quindi se tanto mi da tanto credo proprio che lo rimanderò a gennaio ...
... W-E ... bhà ... speravo in tutt' altro per cui, per quanto mi riguarda, uno schifo ... ultimamente i fine settimana cominciano a starmi un pelino sulle palle ... vabbè, io segno e poi tiro le somme il giorno in cui la "lista" diventa troppo lunga ...
... discorsi fatti sabato sera che mi ronzano per la testa "poi mi allontano così, è logico ..." già, è inevitabile allontanarsi ad un certo punto, se certi modi di fare ed agire continuano ciclicamente ad essere riproposti ... lo sai, te ne rendi conto, eppure ... mhà chi se ne frega ... ormai non parlo più resto a vedere la mia pazienza e la mia sopportazione che si assottigliano ... nemmeno troppo lentamente ...
... tempo brutto ... freddo ... umido ... insomma mette proprio voglia di fare e vedere ... quindi credo proprio che eviterò tutto e tutti per almeno un paio di giorni, giusto per digerire le ultime st#####te ... e poi chissà, magari una volta tirate le somme deciderò ...

Nessun commento: