mercoledì 23 settembre 2009

questo pomeriggio ...

... mi annoio ... tra pensieri vari ma poi nemmeno troppo ... tra rabbia per me stessa e la mia solenne stupidità, si perché non sono nemmeno più arrabbiata col prossimo mio ... ma solo con me medesima per non aver capito subito che la cosa era recente e per aver dato per scontato (ecco perché poi io non do mai niente per scontato, perché è da idioti, decerebrati e pigri non porsi nessuna domanda anche se banale) fatti ed eventi che poi spiegati hanno una scucessione per niente gradevole a mio avviso ... hahaha ecco perché io non ne volevo parlare e speravo di cavarmela restando nella mia ottusa ignoranza ... perché non avresti, conoscendoti, mai e poi mai potuto dire assolutamente niente che non mi irritasse, rattristasse, ferisse meno di quanto già lo ero ...
... ce l' ho con me per non aver capito e quasi sicuramente per aver sopravvalutato le persone in causa ... le cose non possono mai andare bene per più di due settimane senza che mi debba seccare, arrabbiare, irritare ecc ecc per qualcosa (o qualcuno), anche se apparentemente sciocca che però non è che mi faccia poi vivere proprio benissimo ... ma tant' è che certe cose non cambieranno mai ed io son stanca e mi son ripromessa di non discutere o litigare più ... ora lo so ... non cambieranno mai ... a volte mi sento l' unica che pensa alle conseguenze quando, a quanto mi risulta tirando le somme, non dovrei minimamente farlo ...

Nessun commento: