mercoledì 16 settembre 2009

piacevoli novità ...

... ieri mattina sfruttando i pochi attimi in cui il tempo è stato clemente e non ha piovuto sono andata a fare spese di libri, niente di speciale un paio di Neil Gaiman giusto per avere qualcosa con cui occupare qualche ora qui e la e ne ho approfittato per prendere un libricino anche per il moroso :)
Ieri sera poi verso le sette in base al tempo abbiamo deciso di andare a provare il sushi scoperto per caso un paio di settimane fa :O abbiamo cazzeggiato un po' al pc e davanti alla tv nell' attesa, per cercare di non trovare troppo traffico ... mentre eravamo al pc abbiamo guardato un video in cui un tizio ben piazzato caziava ironicamente una tipa ed ad un certo punto diceva più o meno così "non puoi dirlo se non hai mai visto due innamorati che si baciano su un ponte ..." al che il moroso si volta verso di me e mi manda un bacio, il tipico "pichuck :-*" con le labbra, al quale ho subito risposto mentre realizzavo che ci considera ... si considera innamorato :O :) ... e poi siccome son vergognina ho fatto una battutina idiota sul fatto che a noi mancava un ponte e lo avrei costruito subito -.-, lasciamo perdere XX( ... non credevo stesse con me tanto per fare, non avrebbe avuto senso conoscendolo, però è carino sapere che anche lui è innamorato (mi servirebbe una faccina imbazzata :P) ... siamo innamorati :) sono quelle cose che ti risollevano la giornata ed il periodo, oltre al mio "sai di dolce, cos' hai mangiato ?! :O" "ho baciato te, per quello so di dolce" hihihihihi ... tenero ma imbarazzante :P
... dicevo che abbiamo provato il sushi, era la sua prima volta ed era curioso ... ha preso l' onigiri al salmone (buono!!) XD e si sentiva un po' Sampei XD ... dolce lui, era davvero commuovente ... poi ha assaggiato un po' del mio mix (ottimo!!) ...
Il nuovo sushi non è esattamente sotto casa, ma da riprovare con calma, dato che una volta arrivati non si sentiva troppo bene ... :( povero ... così abbiamo mangiato in fretta, ma gli è piaciuto XD evviva !! ... siamo ritornati rapidamente verso casa e la cosa non mi ha ne delusa ne rattristata ne fatta arrabbiare ne seccata ecc ecc ;), solo un po' preoccupata dato che non stava bene e mi è dipiaciuto per lui, non si è goduto la serata T.T ... comunque sono stata contenta che gli sia piaciuto, che abbiamo fatto qualcosa di nuovo e alternativo anche se velocemente, che siamo stati insieme, che ci siamo appisolati in divano ecc ecc :) ... e che si consideri innamorato ... fa piacere saperlo per certo :D è rassicurante averne la conferma ;) ...
... è stata davvero una bella serata :) sono contenta :D
Oggi piove e la coniglietta sta in finestra tutta triste :( non è l' unica :(, anche se mi piace il brutto tempo avrei un sacco di cose da fare e così mi passa la voglia ... sarebbe una giornata da godersi tranquillamente rannicchiati in divivano con la copertina ed un dvd, anche più di uno ... oppure abbracciati al calduccio nel lettone con un paio di buoni libri :O ...

Nessun commento: