lunedì 7 settembre 2009

CVD ...

... ieri sera è tornato "tardi", quindi sono uscita a prendere un indiano triste (un samosha, un pakora ed una nan) mentre lui andava a casa a farsi la doccia ... si alquanto scazzata, speravo tornasse per le 18 - 18,30 al massimo ma era giustamente una bella giornata ... vabbè ma tanto so già come vanno le cose quindi che cavolo ci resto male a fare ?! ... scema io ...
... dicevamo indiano triste a casa sua ... cena in cui mi sono un po' ripresa, non molto, dallo scazzo generale della giornata ... se pensiamo che nei 10 minuti di bici per arrivare all' indiano mi era passata la voglia di cenare insieme direi che è andata anche troppo bene come serata, era inutile rovinare proprio tutta la domenica ... dopo cena tv nel suo divano ... rientro a casa, buonanotte ... e nanna finalmente.
Oggi tanto per cominciare bene altra mail ad una professoressa per sapere a quale dannata lista devo iscrivermi per sostenere un noiosissimo esame ... ed aspettiamo fiduciosi la risposta sperando in tempi umani ... un sacco di cose da fare e poca, pochissima voglia ...
... sabato sera prossimo grigliata ... e dopo varie riflessioni ho scritto al moroso che non penso di aver voglia di andarci, ma che lui può andare senza problemi non mi cambia niente ... in fine mi son già immaginata le cose ... mattinata a svolgere commissioni, pomeriggio forse assieme, alle 18 - 18, 30 già lì ... attesa per mangiare ... e andrei per non mangiare quasi niente, vederlo al massimo cinque minuti di sfuggita, parlare con gente di cui questa settimana mi frega meno di zero ... non dico che non mi divertirei come alla grigliata precedente ma è faticoso non stando troppo bene ... non mangio, non bevo, non ho particolari argomenti di conversazione e non mi va di essere troppo socievole ... non è proprio la settimana giusta, quando me l' ha detto mi andava, da ieri non più, succede :) ... che vada lui :) ... e poi sinceramente forse domenica è in montagna con un collega a fare un' escursione ... non mi va di vederlo di passaggio per tutto il sabato sera in mezzo ad almeno altre 20 persone e che debba preoccuparsi di come sto ... sono egoista ? di sicuro, ma preferirei starci da sola e godermelo in previsione di una scazzante domenica a non fare di nuovo niente ... visti i recenti fine settimana poi ...

Nessun commento: