lunedì 7 settembre 2009

... T.T ...

... ed in fine già in dramma e lacrime il moroso è riuscito a farmi piangere di più ed a farmi sentire una vera cacchina schifosa perché gli dico cose cattive ... solo perché al mio messaggio di ieri notte in cui dicevo di non voler andare alla grigliata non ha chiesto un minimo di spiegazione ... apprezzo la libertà di scelta e che immagini i motivi, ma almeno fai vedere che ti importa e dispiace se non vengo, interessati delle motivazioni (che poi tanto sabato va in montagna e quindi "problema" risolto ... e domenica non si farà niente immagino) ... bhò ... e anche perché al mio sfogo "odio l' università, mi trovo un lavoro e mollo tutto" (cosa che capita solitamente sotto esami) ha deciso di rispondere con la stessa carta dell' sms ... libertà di scelta, è la mia vita, d' accordo ma dimostrati almeno un pelino dispiaciuto ... dimmi se secondo te è una cavolata e che magari è solo un momento, lo so che è solo un po' di momentanea demoralizzazione e voglia di pestare i professori ... e magari mi avrebbe anche infastidita sentirmelo dire ... ma il "va bene, come preferisci, è la tua vita" ... bhà ... non so ... ma va tutto bene, questa sera non era importante ... è tutto a posto ... non dirò mai più niente ... tanto sono sempre sbagliata e cattiva ...

... o forse più che sbagliata e cattiva ... insicura ... e purtroppo "sbaglio" tempi e modi per cercare chiarimenti e rassicurazioni a dubbi e incertezze ...

Nessun commento: