lunedì 7 settembre 2009

grumble ...

... a quanto pare nel merd-dì (alias un pessimo lunedì dall' inizio alla fine) non c'è limite ... prima mail ad una prof che mi risponde indirizzandomi ad un' altra ... ok cambia il nome e ri-invia ... aspetta ... ecco la risposta !! wow anche rapida ... mi risponde dicendo che per noi (del vecchio ordinamento), che lei sappia non ci sono più liste per gli appelli e che le mandi una mail almeno una settimana prima di quando voglio sostenere l' esame e poi ... ma che ti vedo ?! O.O una seconda mail in cui praticamente mi "consiglia" poco gentilmente di passare al nuovo ordinamento ?! ma che ca##o vuole ?! uno non mi conviene, due non mi conviene, tre ora è una questione di principio e io da qui non mi schiodo può morire preparandomi l' esame finché non lo passo ... ma dico io !! che diavolo vuole ... se sono ancora li vuol dire che non ci guadagno niente e non mi interessa fare il passaggio ... pago per non avere praticamente nessun servizio, almeno gli esami come hanno fatto tutto il resto dei prof prima di lei può darsi il disturbo di prepararli !!
... la mia ormai poco diplomatica risposta è stata che speravo di poterlo dare a settembre ma se non è possibile le scriverò una mail per gennaio ... ed il vaffanculo l' ho tralasciato per ora perché non mi pareva ancora il caso ... ma prima o poi mi scappa ...
... evito di citare le stro####e di mia mamma che mi hanno buttata ulteriormente in buca riguardo alla mia forma fisica ed aspetto di vedere cos' altro può succedere per oggi ... perché a quanto pare alla me##a che mi può essere spalata addosso in un merd-dì non c' è mai limite :)
... ed io giro con l' i-pod sulle orecchie ed un sardonico sorriso di sfida sulla faccia ... il mio dito medio aspetta solo un' altra ca##ata per scatenare la sua ira ;)

Nessun commento: