venerdì 4 settembre 2009

triste ...

... ho passato la notte a pensare a vecchi e nuovi sviluppi ... com' era prevedibile ho dormito si e no quattro ore a farla grande ... non sono stanca ma triste ... sacrifici, non ho più voglia di farne, soprattutto in previsione di qualcosa che non arriva mai ... non ci sono mezze misure, non ne avrò nemmeno io ... in parte capisco, in parte no ... problema mio come sempre ...
... sole ... silenzio ... la mente che continua a pensare quasi ossessivamente alle stesse cose da ieri notte ... sono triste ... disillusa ... delusa ... tutte cose già dette e già sentite ... non fanno più nessun effetto ...
... prendere decisioni a mente lucida, senza trovarsi in un momento di "necessità", carica determinate scelte ... perché di una scelta si tratta, la mia scelta, per la mia vita ... di ancora maggior peso e responsabilità, sono consapevole di dover rispondere in futuro delle mie azioni e delle loro conseguenze ... non mi spaventa, l' ho sempre fatto ... sono consapevole che la mia scelta complicherà nuovamente le cose, ma ci ho pensato valutando pro e contro ... questo è il mio modo di vivere e sinceramente non mi interessa minimamente cosa succederà ... non mi interessa più ...

Nessun commento: