martedì 8 settembre 2009

e questa mattina ...

... mi sono alzata seccata ... sonno agitato, poca voglia di fare ... così all' ennesima mail della prof ho risposto con poca pazienza e ben poca diplomazia chiedendo se visto che non ci sono liste non ci si potesse mettere d' accordo per fare una tesina, non in una settimana direi ... anche se dato lo scazzo per un 18 la faccio anche in due giorni e chi si è visto si è visto ... non mi interessa più niente ... attendo fiduciosa che mi stronchi e mi faccia sentire una chacchina svogliata ... anche se secondo me come soluzione è la più semplice, lei mi si toglie in un colpo solo ed io non devo tenere a mente sei miliardi di date, autori, libri ecc ecc ... dai veniamoci in contro e vediamo di togliermi di mezzo ... ho quattro esami di letteratura da dover fare, non tutti con lei a quanto ne so però ... non le conviene tenermi li a scassare le balle ... soprattutto perché io non ho fretta, me la son messa via da un pezzo :) ... speriamo bene ... e non nella poca intelligenza e magnanimità dei prof ...
Per il resto ... vado a studiare filologia e poi bhò ...

Nessun commento: