domenica 6 settembre 2009

mhà ...

... inizio di giornata decisamente pessimo ... continuazione quasi surreale ... abbiamo molto su cui riflettere direi ...
... tutto quello che mi viene in mente è noioso e ripetitivo quindi evito di mettere l' ennesimo post in cui dico di essere scazzata, delusa, annoiata, ecc ecc ecc ... lo sappiamo già ... sappiamo che nulla va mai come si vorrebbe ... è la vita :)
Domenica ... cosa vorrei ? ho sonno quindi mi piacerebbe, nonostante il bel tempo, una giornata di relax ... letto divano o parco, coccole, dvd, schifezze e perché no anche un po' di sano sesso visto che abbiamo una casa libera ed una semi libera (approfittiamone !!) ... possibilità che ciò si avveri ? pari allo 0,0% ... ottima prospettiva per la giornata direi, ameno che suo fratello non gli dia buca ed io mi prenda il mio meraviglioso posto da tappabuchi ... che poi non è nemmeno tanto vero, sono solo stanca ed acida non un tappabuchi ... ma penso sempre che se hai un' idea, un progetto, che viene prima di tutto il resto, allora quella determinata cosa che hai in mente è ciò che vuoi veramente fare ... quindi, se per qualche ragione salta, le altre opzioni (le famose seconde scelte) che ti facciano piacere o no ... bhè lasciatemelo dire ma sono un ripiego ed io in questo caso fungerei, per quanto piacevole, da ripiego ...
... speranze ... davvero poche ... magari dopo il giro in moto col fratello, se torna presto e non troppo stanco, dato che domani si lavora ... potrebbe scapparci una seratina tranquilla, divano, coccole ... magari un pò di sesso ... ma tant' è che mica ci credo nemmeno io mentre lo scrivo ... quindi ... staremo a vedere ... come sempre nella mia vita starò a vedere ...
... ed intanto è tornato Mr. C ... non so nemmeno io come sentirmi ... il moroso di sicuro non tranquillo e sereno ...

Nessun commento: