sabato 26 settembre 2009

ho ...

... decisamente troppe cose per la testa, la cucciola, la scuola, gli amici, i parenti, tu ... non credo di avere più voglia di portare pazienza per niente, non credo di avere ancora voglia di capire ... non sta scritto da nessuna parte che debba farlo se non mi va ... e non mi va ... non voglio parlare, discutere, litigare, sono stanca ... non ne ho proprio più la forza ... vite, ognuno prende le sue decisioni ... ognuno fa per se ... non ho più niente da dire ... chiusa nel mio silenzio, pensierosa ... perennemente pensierosa ... non mi interessa più ... tiro semplicemente le somme una delusione, una ferita, dopo l' altra ed agisco di conseguenza ... a modo mio ... per non farmi male ...
... a volte mi piacerebbe che quando ci si mette assieme con una persona ci si potesse dire, seduti a tavolino "ok, questa sono io, queste sono le cose che mi fanno male ... dimmi in tutta sincerità, quanto male hai intenzione di farmi ? quante ferite devo mettere in conto per stare insieme ?" ... sarebbe più semplice ... man mano che le cose procedono si potrebbe scalare il dolore e sapere che non si è poi tanto distanti dal riuscire a stare bene insieme senza arrivare al rifiuto totale di esprimere se stessi ...

Nessun commento: