lunedì 5 ottobre 2009

odio il lunedì ...

... dopo una settimana che definire pessima è da persone ottimiste e molto generose (quale io non sono) ... un w-e con alti e bassi, parecchi alti e qualche basso ... ecco il lunedì ed io mi annoio, voglio un paio di stivali visto che quest' anno si usano da mettere con le gonne corte, ma il lunedì mattina non c' è niente di aperto (fino alle due) ... voglio il sushi, ma di lunedì mattina i supermercati vicino a casa son chiusi e farmi un' ora di bici tra andata e ritorno per un pò di sushi ... ne faccio a meno ...
... mi son svegliata ad intermittenza ogni due ore per tutta la notte ed alle sei ero piena di mal di stomaco ... è proprio un pessimo inizio di settimana ...
... sabato scorso, giro in moto fino in spiaggia, quattro passi sulla sabbia fresca ... mi piace camminare sulla sabbia, spuntino, ritorno, sagra, altra sagra per cena e poi relax in divano :) ... domenica evitiamo, o meglio bel giro in moto e bel tardo pomeriggio e serata in divano con mignon e dvd ... "tutto il resto" come direbbe Califano "è noiaaaaaaaa" ... quindi lasciamo perdere ...
... e si scambiare quattro parole alle quattro, stanca morta e non vedendo l' ora di tornare a casa mi è costata parecchia fatica ... visto che la persona in questione è una delle due che mi stanno più sulle scatole ...
... nel complesso però dopo un venerdì davvero all' apice dello schifo, un ottimo sabato ed una domenica così così ...
... speriamo che le cose migliorino perchè mi sento parecchio stanca e ripetitiva in questo periodo ...

Nessun commento: