martedì 27 ottobre 2009

non ne posso più ...

... la cucciola è cresciuta e oltre a tutte le altre cose a cui devo già pensare ora si aggiunge il fatto che da un paio di giorni a questa parte mi fa pipì per casa per marcare il territorio ... anche no direi io ..." se quando marca, noi la sgridiamo, il suo stato di ansia, aumenta, di conseguenza lei marcherà ancora di più." ... ok io non la sgrido e mi limito a pulire maaaaaaaaaaa, chi diavolo ci pensa al mio stato di ansia ?! e che cavolo, ieri sera l' ha fatta su una chitarra e di conseguenza sul tappeto, oggi davanti alla porta della camera ... mi tocca controllare ovunque che non abbia lasciato un ricordino ... va assolutamente sterilizzata al più presto se non vogliono vedermi completamente fuori di testa !! mia mamma ci ride sopra "povera è piccola, è un animaletto, non si rende conto ...", si e intanto però chi pulisce sono io ... e comunque si rende conto benissimo ci scommetterei ... non ne posso più, il due quando andiamo dal veterinario va subito preso appuntamento per sistemare le cose ... in quattro in un appartamento con un coniglio che piscia ovunque ne abbia voglia non esiste proprio, almeno per quanto mi riguarda ... se no impara a vivere in terrazza ...

Nessun commento: