martedì 13 ottobre 2009

prevedo guai ...

... dopo la lite di giovedì, un ottimo fine settimana ed un buon lunedì ... buono fino alle 23, quando mi è venuto brillantemente in testa di buttare un occhio ai blog che seguo di solito e di conseguenza alla lista visitatori del mio ex-blog ... e chi ti vedo ?! O_O il nick della sua ex che io proprio odio a morte per varie ragioni che non è il caso di rivangare ... mh ... ok resto per circa 10 minuti a fissarlo sperando che svanisca dall' insieme ed invece resta li ... e ci resterà un bel po' dato che non entro più e di conseguenza non girano tanti visitatori ... mi pareva di sentirmela ieri ... ma quello che mi lascia davvero perplessa è :
1- solo sui nostri due blog ? ...
2- perché proprio ora ? ... dopo otto mesi ufficiali ...
3- perché col nick se non per rompere le scatole ? ... poteva passare da scollegata...
4- ma certa gente non muore mai, no ? ... non per cattiveria, ma è proprio una zoccola "con tanti problemi" ...
... spero che non decida di farsi viva ... soprattutto per sms ... grumble grumble ...
... non so, l' ho presa tutto sommato molto bene ieri sera :) ci ho dormito sopra e a parte un pò d' irritazione a vederla li niente di grave ... però ora non so come mai non mi sento per niente tranquilla ... insomma mi aspetto guai da un giorno all' altro ... cheppalle !! mai tranquilla ... :( ...

Nessun commento: