mercoledì 7 ottobre 2009

ieri ...

... mattinata in cerca di stivali ma non ho trovato niente che mi piaccia, continuerò a cercare :P ...
... serata a cena fuori in un nuovo ristorante, anzi trattoria, per cambiare un po' ... evviva XD ... abbiamo mangiato molto bene e devo dire che il semifreddo al rum su letto di cioccolao fuso era proprio gustoso, abbondante e soddisfacente ... bella serata, davvero molto molto piacevole, sono stata benissimo :) ... mi è un po' dispiaciuto farlo stare male e farlo sentire in colpa informandolo che immaginavo di vederlo lunedì, dato che non mi sentivo bene e che ho bisogno che ci sia in questo periodo come io ci sono stata quando serviva ... dopotutto ci siamo detti che non devo tenermi tutto dentro e rimuginare su cose che non mi vanno bene o mi fanno stare male ... quindi, meglio spiegarsi ora traquillamente che tra due settimane con una bella mega lite perché accumulo accumulo e poi esplodo ... speriamo che così le cose migliorino :) ... anche se mi rendo conto che non è stato per niente piacevole per nessuno dei due, ma in cinque minuti tutto risolto e sistemato >.< ...

Nessun commento: