sabato 24 ottobre 2009

cose ...

... cose che mi rattristano, che mi fanno male ... ricordo un tempo in cui per essere "più forte" e non crollare a pezzi mi sono chiusa ... non so perché ma lentamente è risuccesso, me ne sono vagamente accorta ma non gli ho dato peso, grosso errore ... sono ad un livello imbarazzante, vado in panico solo al pensiero di dover decidere io cosa fare, dove andare, se andare ... mi fa fatica decidere di "abbandonare" per un po' il mio "angolino sicuro" per stare in mezzo alla gente ... eppure la cosa non mi piace, mi irrita, mi fa rabbia ... io non sono così, io non ero così ...
Sono arrabbiata prima di tutto con me stessa, principale colpevole di questa situazione ... e triste perché una volta riferita la soluzione mi sembra di non riuscire a trovare "aiuto" da chi ho scelto per starmi vicino ... capisco che dare una risposta ad un "tutto" non motivato, senza spiegare precisamente per cosa è una soluzione lascia smarriti e spaesati  ... ma parlarne fa male ... in fondo basterebbe un po' più di sforzo per decidere di mettermi le gambe in spalla ed uscirne da sola ... ma ora come ora non ci riesco, sono stanca, demotivata, frustrata, delusa ... apatica ... indifferente ...
... cose importanti ora come ora mi sembrano irrilevanti, eppure non lo sono, pensandoci non lo sono ... ma al momento di decidere opto per il "mollare e lasciar perdere" ... non è che vedersi, stare insieme, parlare, cenare assieme, andare al cinema ecc ecc non siano più cose di rilievo, solo ... non so ... richiedono troppo "sforzo" o "impegno" ... mi spiace rinunciare a priori per stanchezza :-( mi fa male essere così indifferente, distante ... esausta ...
... mi sento lontana ... come se tutto fosse immerso nella nebbia, come se potesse essere costantemente rimandato ... come se non avesse peso e invece ne ha ... mi sono allontanata e chiusa in me stessa nemmeno poco in queste ultime due settimane ...sono l' unica che se ne accorge, in lacrime a fissare il muro, spenta ... ? ...

Questa sera ... dopo un pomeriggio parecchio pesante ... il moroso mi ha regalato Pigro ... :) ...



















... è vero ... non mi posso attaccare ad ogni parola ... ma certe cose, dette specialmente in certi momenti e situazioni ... sono dolorose ...

Nessun commento: