lunedì 19 ottobre 2009

hahahaha ...

... sono stanca dei soliti cambi di programma a seconda del variare dell' umidità, comunque lasciamo pedere ... stiamo a vedere e riassumiamo in breve il w-e :
- venerdì sera cena dai Fratelli la Bufala, abbiamo mangiato davvero bene e tantissimo @.@ ...
- sabato mattina giro spese utili per la cuniglietta ... pomeriggio sagra a Treviso dove ho trovato un banchetto pieno zeppo di cose cicciose ed il moroso mi ha regalato una bellissima molletta renna mentre io mi sono presa una spilla teschio (vedi foto sotto ;-)) ... pizza porca a casetta per cena XD ...
- domenica sagra del Spacaszoc a Volpago del Montello, in moto ... mangiato tantissimo : panini con la pancetta, frittelle di mele a dir poco ottime, castagne arroste, dolce di prugne ... si stava proprio bene, molto carina come manifestazione, ho visto gli asinelli, i conigli, le pecore, i levrieri, i falchi, i cavalli ... e poi non ricordo che altro :-D ... ho comprato la marmellata di castagne :-) evviva XD ... bella giornata anche perché ho tirato con l' arco per la prima volta e fatto quasi centro al secono tiro >.< il maestro era davvero bravo a spiegare, anche se faceva un po' paura :-O ... dovrò chiedere al mio vicino dove va a tirare lui e in caso farci un pensierino, mi piace come attività :-) ...
... oggi sono seccata ed infastidita, ma è lunedì, speriamo bene ... meglio che vada a fare qualcosa di utile intanto ;-)



















Nessun commento: