mercoledì 4 maggio 2011

tempo ...

... per ora bello e ventilato :-) meglio che dover andare in palestra con la pioggia per oggi :-P e speriamo che non sia una sauna come ieri  ... svegliata prestissimo perchè avevo freddo, ritrovato una posizione ottimale ormai troppo tardi :-(
Sonno @.@ un pò di mal di testa e tante cose da fare, intanto aspetto che la lavatrice finisca e mi rimangono cinque minuti per scrivere :-D
Per oggi prevedo palestra, bucato, silk epil, studio ... e se mi avanzano dieci minuti magari leggo un pochino :-)
Umore ... mmmmmmm ... assonnato ma positivo direi ;-) in fine andiamo a Bolzano questo w-e, non ce la facevo proprio più :-( Relax, colazioni abbondanti ... si, entro i limiti ... ottimo cibo, tantissime coccole e via così. Speriamo di riuscire a riposare un pò, ma già che non si sia a casa e non si debba per forza stare ad orario e fare qualcosa mi sa che è solo un bene.
Ieri sera il moroso mi ha portata a prendere l' aperitivo :-) contenta ... e siamo tornati giusti in tempo perchè piovesse :-O cosa di poco, però siamo stati fortunati :-)
Non ho particolarmente voglia di andare in palestra quattro volte questa settimana ma bisogna :-(
Il moroso si è iscritto a boxe e inizia la prossima settimana :-) speriamo bene e che gli piaccia ... ma soprattutto che non sia troppo pesante XD La cucciola questa mattina era scatenata ma ora si è calmata in attesa della colazione con coccole mattutine >.< ... beata lei che ha le coccole appena sveglia :-P anch' io vorrei :-(
Bene bene, colazione, lavatrice e via, il resto è già tutto pronto e gli orari sono calcolati al millesimo per riuscire a fare tutto :-) speriamo che sia una buona giornata ... sono un pò preoccupata :-/

Nessun commento: