mercoledì 25 maggio 2011

serata ...

... piacevole ... si dai, decisamente piacevole. Moroso che passa prima di andare a casa a sorpresa, e si decide di andare al cinese nuovo, poi va a sistemare la moto ... ed io intanto mi faccio passare il mal di testa :-)
... ore 20.15 ca. cena al cinese nuovo, come già detto, dove si mangia bene e con porzioni enormi ... blurp ... pienissima @.@
... poi due passi, casetta, relax ... e ventilatore appalla !! troppo caldo !! 21.40 ancora 28° ... devastante per me >.<
Tutto sommato bene direi, ho le mie perplessitudini ma si va avanti ... perplessitudini ? ... o perplessità ? mi sa che perplessità va meglio ... ma mi piace di più la prima :-P, comunque il concetto è quello XD

Ed è arrivato anche il 25 ... per niente bene tra l' altro ... teniamo le dita incrociate e speriamo per il meglio :-)
... esame ... serata relax ... pizza, birretta, lettino ... e vegetazione ... che poi da giovedì si ricomincia ed il primo di giugno si è di nuovo sotto esame :-(

Comunque ho avuto un' ottima giornata a conti fatti ... mi sa tanto che continuerò così :-D

Nessun commento: