sabato 14 maggio 2011

ieri ...

... buona giorata ma soprattutto ottima serata :-) ... dopo aver preso un regalo per oggi per il moroso ho atteso, sopra le mie tesine che devo consegnare per il 25, che arrivasse l' ora dell' aperitivo con cicchetto XD ... e poi cena insieme in pre-festeggiamento dato che oggi doveva essere brutto e soprattutto che io avevo voglia di cenare fuori :-P. Il moroso mi si è presentato elegantissimissimo con camicia, giacca e scarpe strafiche :-O ... troppo bello !! >.< ... io ... bhè ... avevo i tacchi ... per una volta che mi metto decente ma non in tiro :-( babbè, ormai ...
Comunque la serata è stata davvero molto piacevole, e dirò anche che mi mancava un bel pò sentirmi abbracciata forte forte in divano e sobrattutto baciata con baci lunghi e pieni di passione :-P 
Per ora c'è il sole e quindi anche per oggi, o finchè dura, posso mettere i miei sandaletti nuovi XD felice !! XD
Sono contenta che il moroso vada a Boxe ... e mi dispiace avergli chiesto di andare solo due volte ... però, il venerdì sera se possibile mi piacerebbe anche uscire per lo spritz pre-cena o una birra dopo-cena, soprattutto ora che le giornate si allungano ... o magari fare un salto in spiaggia dopo lavoro come lo scorso anno :-) ... poi non dico che non recuperi un giorno quando il giovedì non ha le prove, e non escludo che passata l' estate possa andare anche tutti e tre i giorni più le prove ... in inverno fa molta meno voglia uscire e muoversi la sera ;-)
Bene per ora mi rilasso un pò ed attendo news :-D ... fameeeeeeeeeeeee @.@ caffe !! >.<

Nessun commento: