lunedì 2 maggio 2011

4 w-e ...

... in un mese non bastano, dovevo immaginarlo ... ne temporalmente ne economicamente ...
Intanto questa mattina mi son privata della modica somma di 676 eurini per la tassa universitaria. Ieri in preda al panico ho dato un ultimatum a chi mi deve soldi dicendo che mi servivano almeno 100 euro entro giovedì e fatalità dopo settimane, la pronta consegna del malloppino (parte dei 500 che ancora avanzo) arriva entro questa sera, e non mi interessa dove li hanno pescati ;-).
Bz? no money. Sarà per la prossima, prenderò la vita con calma e menefreghismo da ora in poi, niente più alzatacce ne corse avanti e indietro.
E' una questione di scelte e priorità, solo domenica ho speso 70 euro ... portafoglio vuoto ... 15 di pillola questa mattina, 10 di ricarica e 11 di libro sabato pomeriggio (perchè quando il moroso non c'è bisogna che stacchi un pò dallo studio e non mi va di rimbambirmi alla tv ed i cd costano troppo anche a noleggio) ... e 20 circa di cena mercoledì ... bene non ho soldi per far tutto e se dobbiamo andare al motoraduno, cenare fuori se si riesce una volta a settimana, mangiare qualcosa nei w-e se si va a fare un giro ed andare anche alla fiera a Bologna ... bhè io non so dove pescarli per andare via un w-e intero a rilassarmi. Pocomale, mi resta la palestra ... a questo punto passo a 5 volte settimanali ... e per rilassarmi e scaricare sono a posto. A chi serve un w-e via in fondo. A me no :-)

Nessun commento: