martedì 3 maggio 2011

io ...

... non ho proprio più voglia ... sono stanca ... ho bisogno di andare via.
... non è TUTTA colpa sua, ne mia ... sono stanca, e lo sono da un pezzo ... ho bisogno di risposte e di stare tranquilla, perchè si sa a casa non si sta tranquilli. Non è tutta colpa sua, ma buona parte ... per i mesi passati e per la solita pessima abitudine di ignorarmi soprattutto quando chiedo qualcosa di importante ...
... sono stanca ... cosa devo fare ? prenoto e poi chi c'è c'è o resto a morire a casa ? ... sono mesi che aspetto maggio, solo un' altra settimana e sarei andata via, ho tirato avanti per questo ... ed ora ? ora si aspetta agosto, perchè ho portato pazienza, ho cercato di far andare bene le cose, ma ad ogni domanda seria segue una lite ed una serie infinita di "non so cosa dirti, hai ragione" ... come faccio a partire così ? ... come si può ?!
... sono stanca, non ho voglia di alzarmi dal letto, tantomeno di uscire o andare in palestra, ancor meno di svegliarmi ... voglio un w-e a letto, senza orari ne pensieri con una persona che mi ama e mi vuole ...
... sono stanca, esausta ... e non ho più voglia di niente.

Nessun commento: