lunedì 9 maggio 2011

e guarda ...

... come tra poco mi rompo definitivamente, cancello facebook, cambio il numero di cellulare, abbandono le mail e via dicendo. Poi vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio e la voglia di rompermi le scatole ... e soprattutto se non cominciamo a parlare di persona !! Visto che non sono più raggiungibile e l' unico modo per avere un qualche contatto e qualche risposta è vedermi.  ALTRO CHE TRE MESI !!
MAGARI, santo cielo, MAGARI riuscire ad avere TRE caspita di MESI di santa pace senza rotture da parte di nessuno !! MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII !! porco mondo ... magari ... che non va mai bene niente non va !!

Arriva il momento nella vita di una persona in cui è il caso di cominciare a guardare in faccia la realtà e fare un bilancio. E' facile stare bene lontani dai soliti casini, il difficile è superarli in modo alternativo quando non gli si può sfuggire.
Arriva un momento in cui tirare le somme e decidere cosa fare, perchè c'è un punto in cui non se ne può più. 
E' arrivato il momento di farsi due conti e decidere cosa fare perchè son stanca e mi son rotta che tutto diventi una discussione o una lite o una rottura di scatole. NON NE POSSO PIU'.
E' arrivato il momento di guardare il conto, riscuotere ciò che manca, e decidere se vale la pena restare o tentare la fortuna altrove ... e onestamente ho ben poco a trattenermi ora.
Mi sono rotta, ho altro a cui pensare, ho altro da fare che mandare sms e stare al telefono tutto il giorno, il tempo che perdo non me lo ri da nessuno. Mi sono rotta di dover pensare a come incastrarmi nelle giornate. Mi sono rotta e mi farebbe comodo che lo facesse qualcun altro se gli interessa, se no poco male, basta saperlo.
Mi sono rotta che qualsiasi modo in cui dico le cose non vada mai bene. Mi sono rotta dell' università di cialtroni che frequento. Mi sono rotta di tutto e tutti. Mi sono rotta e sono esausta di dover sempre pensare a qualcosa per cercare di sistemare le cose.
Mi do una settimana per vedere come va, poi me ne vado. Qalche santo provvederà, ce l' hanno fatta in tanti, a me non interessa ci penserò quando sarà il momento.

Nessun commento: