lunedì 16 maggio 2011

mmmmmmmmm ...

... voglia zero ... sarà il brusco abbassamento di temperatura che mi rimanda al letargo invernale, sarà che è lunedì, sarà che devo essere dal veterinario alle 11 quindi probabilmente niente palestra ... sarà che passerò la giornata a casa da sola, a scannerizzare immagini, e già non mi va ... ma oggi me ne sarei rimasta a letto a dormire facendo passare la giornata ed arrivando direttamente a martedì.
Sarà forse, più probabilmente, perchè non ci spero neanche più ...
La data dell' esame si avvicina, ci sono da dare gli ultimi ritocchi da una parte e da finire dall' altra ... bhè, non ho voglia.
E' lunedì, e diciamocelo, altro che rispondere "no" ieri sera ... avrei tanto voluto rispondere "si"! ... "vuoi che salti boxe domani?" "SI, lo vorrei proprio tanto, recupererai venerdì" e invece no, perchè tanto è inutile perdere boxe per 10 minuti ... sbuff ... io ho sempre e comunque voglia di partire ... sono stufa e ho finito le parole. Egoista? si mi piacerebbe tanto esserlo. Non sarebbe dovuta essere una domanda, avrebbe potuto dire "viste le circostanze salto boxe domani e vedo di andare venerdì se non è un problema" ... invece no, la scelta a me, e sarà una lunga lunga settimana per quanto mi riguarda ... cheppalle.  
... è ora di muvere il sedere da questa panca ed andare a fare tutto quello che devo prima e dopo il veterinario ... ma sarà già una giornata di BIIIIIIIIIIIIIIIIIP ... fa pure freddo.

Nessun commento: