martedì 24 maggio 2011

sbuff ...

... quasi tutte le sedi hanno un "San" che precede il nome e non mi ricordo mai qual' è quella in cui devo andare a dare l' esame domani ... che due scatole ... mi sa tanto che dopo mi devo stampare una cartina >.<

... dormito niente, voglia di fare assolutamente niente ... quindi mi sa tanto che farò lo stretto indispensabile e mi isolerò dal mondo. Cellulare spento, pc il più distante possibile ... e se mi gira sarà così per un pezzo.

... caldo, troppo caldo fin dalla mattina presto, per non parlare della notte ... la camera è una sauna ... son già stufa dell' estate.

... vacanze ... ben poca voglia di andare in vacanza se mi aspettano le solite cose.

... credo proprio che se riuscirò a finire e consegnare tutto per domani ... e a farmi dare i soldi che avanzo ... partirò già sabato ... o meglio ancora venerdì.

Nessun commento: