giovedì 5 maggio 2011

Domani ...

... si parte YEEEEEEEEEE !! XD EVVIVAAAAAAA !! XD ... fatta la borsa, anzi lo zaino, anche se non ne avevo granchè voglia ... non portando praticamente niente, è pieno -.-" mannaggia :-( vabbè riprenderò solo la senape dolce XD l' importante è rilassarmi e stare col moroso ;-)
Oggi solito giovedì mattina di corsa per fare tutto prima della palestra ... sms un pò preoccupante del moroso che alle 9.26 mi diceva "Buondì :-* hai posta :-*" ... letto da me naturalmente appena finita la palestra e prima di farmi la docciotta ... PANICO !! T.T ... posta? e perchè? brutte notizie? qualcosa non va? di solito la usiamo solo per "discutere" ... invece era un buon giorno conigliesco molto molto carino e dolce :-) (faccina imbarazzata se ci fosse) GRAZIE MOROSO :-***** e un pò di organizzazione per la serata di oggi e la giornata di domani :-D
Per ora tutto bene a parte i pelucchini bianchi svolazzanti che mi fanno sternutire e mi devastano gli occhi :-( santo collirio che mi aiuta >.< almeno un pò.
Questa sera cena da sola col Brò e mi sa che ci prenderemo la pizza, non ho voglia di cucinare :-P
Teniamo le dita incrociate per il w-e >.<

Nessun commento: