giovedì 12 maggio 2011

svegliata prestissimo ...

... anche oggi, alzata alle 7.15 ... e dalle 7.30 alle 9.35 ci ho fatto stare : stesura bucato, pulizie cucciola, spesa, parrucchiere (tagliati cortini cortini >.< mi piacciono e son molto comodi :-P) ... poi dalle 10.00 ca in poi : veterinario, ricarica cellulare, palestra ... 12.15 pranzo veloce, un pò di relax ... e poi studio fino a sera dato che il moroso ha le prove. Ieri dato che aveva boxe alle 21.40 ero anche a letto a vegetare :-)
... stanca e sempre di corsa ... mi andrebbe del cibo porco, che ne so ... cinese, mega panino, super pizza ... bhò, qualcosa di unto e pesantissimo conunque :-( ... ci sarebbero pure un paio di film carini al cinema ed un paio da noleggiare ... pensavo di noleggiare oggi ma ora non so più, starò a vedere :-/ ... dovevo anche fare la tinta ... mi sa che la farò domani al posto della pausa pranzo o lunedì dopo aver portato la cucciola @.@ ... sbuff ...
Caldo caldissimo, afa afissima ma per fortuna rispetto a questa mattina si è un pò aperto :-) ... e finalmente c'è il sole XD ... anche se per il w-e prevedono brutto bruttissimo, meglio meno problemi per sistemare la tesina così :-)
Well ... fine pausa, si ricomincia :-(

Nessun commento: