lunedì 23 maggio 2011

che stanca ...

... che stufa !! sempre a discutere delle stesse cose.
HO PERSO LA VOGLIA, ANZI ME L' HAI FATTA PASSARE TU!!
... ho ripetuto ciclicamente la stessa cosa per ore ieri ... mi sono anche stancata e seccata ribadendola di "cattiveria" prima che andassi a casa ... "ma credevo, ma non avevo capito, ma pensavo fosse ...", MA PERCHE' CAVOLO PARLO E DICO ?!  PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?! c'è nessunooooooooooooooo ?! O.o
Miseriaccia ladra ... se lui è stanco di continui cambi di programmi, io son stufa di arrivare alla nausera per capirsi ed ottenere qualcosa !!  sempre col muso e sempre per forza !!
Ma veramente ?? non ci arriva, non pensa ?! niente !! va tutto bene così ... ma no, maddai, ma non si può !! 
Gli uomini e le donne sono diversi, ma neanche a dirle chiare e tonde le cose non si arriva a niente !! Descantati un attimo Cristo Santo !! reffati un pò !! svegliati dal tuo torpore, che son sempre le stesse cose !! SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! ma come diavolo hai fatto a vivere 10 anni così mi chiedo io ?! non sarà mica vita questa ?! è una fo###t@ tortura !!

Nessun commento: