martedì 31 maggio 2011

sono ...

... scorpione, ricordiamocelo.
Dopo ieri, dopo l' ennesima lite ecc, posso restare inc@##### per un bel pezzo.  ADESSO.
Ho ragione e non ho per niente voglia di farmela passare. Basta, davvero. Così non si può andare avanti, sempre i soliti discorsi e sempre le solite cose. Per niente, perchè in fine non fa niente per migliorare e poi ha il coraggio di dire che non va bene così neanche a lui. Bhè a me non sembra proprio. A me in questo modo sembra proprio molto comodo, per lui. Mi lamento sempre delle stesse cose, probabilmente in passato c'è a chi è andata benissimo così, la rassegnazione però non fa proprio parte di me. Io così non ho intenzione di andare avanti e sono cinque mesi che mi rompo. BASTA!! Siamo in due e allora le cose si fanno in due e per due!! Ora sono proprio oltre il limite di sopportazione. Non si riesce a fare mai un cavolo di discorso serio restando tranquilli, si parla solo di str######, SEMPRE!! Come i bambini che non vogliono sentire quando gli dici la verità perchè li costringe a rendersi conto che stanno sbagliando ed hanno fatto una stupidaggine, oltre a risultare dei begli egoisti paraculi. Se davvero gli fregasse qualcosa avrebbe risolto in qualche modo molto prima. Invece così e proprio comodo. Tutte STR######!! Però poi facciamo i ciccini coccolini facendo finta che vada tutto bene, vero?! I problemi restano.

Nessun commento: