venerdì 7 gennaio 2011

tempo brutto ...

... svegliata prestissimo più o meno alle tre e qualcosa ... anche oggi niente gonna sbuff ... jeans e giacca a vento mi sa :-(
... ieri il moroso ha scovato un dvd di "Il Diavolo Veste Prada" a cinque euro e così finalmente l' ho aggiunto a tutti gli altri in mio possesso :-) contenta !! XD
... sono un paio di pomeriggi che stanchi di guardare la tv e noleggiare dvd, o meglio più di un dvd perchè per il dopocena qualcosa prendiamo quasi sempre, ci mettiamo tranquillamente in divano ognuno con il suo libro a leggere ... e la cosa mi piace un sacco >.<
... non credo visto il tempo di avere particolarmente voglia di andare in palestra, anche perchè dovrei fare un pò di shopping ... un nuovo maglioncino, una felpetta di quelle che si aprono davanti, un paio di jeans e magari due megliettine carine nere ... :-/ lo stretto necessario XD
... questa sera cena ad Asolo con C, F e la loro bimba AC XD non vedo l' ora >.< ... peccato per il tempo :-(
... anche queste feste sono finite ... ora punto a Pasqua e soprattutto alle vacanze estive :-P intanto torno alla mia lettura in attesa di decidere cosa fare questa mattina :-)

Nessun commento: