domenica 16 gennaio 2011

sbuff ...

... ieri sera in fine cena allo spagnolo ... bella giornata ... :-)
... oggi ... ho dormito poco e mi sono alzata male quindi non ho voglia di non fare niente e sono scazzata ... ho la tipica giornata "le tue prove di domenica sera mi stanno in culo" ma tanto non dovrei lamentarmene dato che, nella mia domenica, non è un sacrificio andare alle prove giusto ? ... no no, perchè dovrebbe essere un sacrificio stare ai porci comodi di altri tutte le domeniche soprattutto quando ho una giornata di pupù aiutata da nebbia e troppa popolazione umana intorno a romprere le balle e fare domande insulse ? ... mica mi pesa nella mia domenica non potermene stare in divanata con mio moroso a vegetare davanti ad un dvd e non poter mangiare tranquilla ad un' ora decente, no perchè ? ... dovrebbe infastidirmi sentirmi ripetere da mesi che la domenica non va, "è sacra", e che deve trovare una soluzione ma quando me ne "lamento" io allora è un dramma ? no no, assolutamente no, non sia mai ... dovrebbe irritarmi che non faccia praticamente cardio in palestra tre volte a settimana e non abbia voglia di andarci ma gli venga in mente di fottermi il sabato o la domenica mattina per andare a correre ? no, non dovrebbe ! ... dovrebbe irritarmi oggi vestirmi per uscire al freddo in bici per andare da lui non prima delle undici a non fare un beneamato niente e girare come un' ebete per casa sua pur di stare insieme due ore in più, poi correre a casa prepararmi il pranzo e aspettare di decidere di non fare un cavolo perchè poi ci sono le prove che mi fregano tutta la giornata ? no, non dovrebbe !!!! ... eppure lo fa, mi irrita anche tanto se vogliamo dircelo ... soprattutto perchè è domenica, mi sono alzata male e perchè quando serve l' i-poi è sempre senza batteria. Mavaffanchiappe và !!

Nessun commento: