mercoledì 26 gennaio 2011

...

... oggi ho proprio un pomeriggio di cacca ... nuovo programma massacro da lunedì in palestra e anche se sembra inizialmente "facile e leggero" (ingannevole!!) si discuteva anche in spogliatoio con L, in fin dei conti è veramente devastante ... ho dormito poco, non sono andata a letto per niente presto e nemmeno molto bene ... in più ho studiato davvero una miseria, ma fatico a concentrarmi quindi prima di arrabbiarmi e leggere cinquecento volte le stesse cose ho preferito smettere ... ho voglia di qualcosa di strano, la mia dieta pigra a base di insalata va bene fino ad un tot, però non so di cosa ho voglia ed appena penso a qualcosa poi non mi va ... no pizza, no cinese, no sofficini, niente patate fritte, niente di dolce ... bhò ... mi sa che ho solo voglia di vegetare in divano e poi a letto ... intanto vado a farmi un tea caldo e poi vedremo :-)

Nessun commento: