domenica 2 gennaio 2011

ah, la "mattina bubù" ...

... la "mattina bubù" segue solitamente la "giornata bubù" ... nella "giornata bubù" non ho tendenzialmente voglia di fare altro che non consista nel ficcarmi a letto e rinvenirne almeno un paio di giorni dopo, questo non essendo possibile mi porta ad andare a ninna al più tardi alle 22 circa ... svenendo e rinvenendo per tutta la durata della notte ed alzandomi come sempre sulle 7-7.30 al più tardi ... a questa "giornata bubù" come detto segue la "mattina bubù" nel migliore dei casi o un' altra "giornata bubù" che consiste in un vero rompimento di balle ... anche se a volte, molto raramente, la "giornata bubù" si esaurisce con la nottata e il giorno dopo va tutto bene.
La "mattina bubù" di oggi, che deriva dalla "giornata bubù" di ieri, si configura nell' essermi svegliata alle 4.10 circa, o meglio quella è l' ora in cui ho guardato la sveglia, e nel non aver comunque voglia di alzarmi alle 7.30 ma aver voglia di vegetare a letto almeno fino a domani mattina ... questo non mi mette di buon umore per riportare un dvd, uscire, cenare, andare alle prove ... ecc ecc ...
La "mattina bubù" può passare e trasformandosi in giornata decente dal pomeriggio? non lo so, tendenzialmente si ... può migliorare dunque senza sfociare in "giornata pallosamente bubù"? lo deciderò dopo pranzo ... intanto ho solo voglia di una doccia e di un letto in cui vegetare senza pensare a niente almeno fino alle 11.30 ...

Nessun commento: