giovedì 27 gennaio 2011

mi raccomando ...

... facciamo sempre le cose dopo quand' è troppo tardi, per rimediare, rappezzare, dimostrare non si sa cosa ... come se bastasse in questo momento a sistemare tutto, come se niente fosse e fosse successo ... perchè sai benissimo che non è tutto a posto e che a questo giro non tornerà più tutto come prima, perchè mi fissi e fai la faccia pensierosa e preoccupata conscio spero ed immagino della gravità dei fatti e del mio tranquillo e freddo distacco. Non funziona così, proprio per niente ormai ... non che non apprezzi, ma al momento giusto sarebbe stato molto ma molto meglio ed ora non è più il momento giusto ... certi gesti valgono poco, somigliano a delle pezze troppo piccole su uno strappo troppo grande. Non mi va più di ricascarci, ho già dato abbastanza ... ho smesso di fare cose limitate e limitanti, è frustrante.
... sono finiti i tempi in cui "un bacino sulla bua" risolveva tutto e si ricominciava a "giocare" come se niente fosse.

Nessun commento: