lunedì 10 gennaio 2011

notte ...

... praticamente insonne @.@ e siamo a due ... anche se diluvia oggi me ne vado in palestra, ne ho proprio voglia, in più la scorsa settimana tra i saldi e la fine delle feste me ne sono rimasta a casa a godermi il moroso andando solo una volta :-P ... male malissimo !! :-(
... dato che in fatto di vestiti non ho trovato nulla che mi piacesse ho ripiegato sui dvd "piovono polpette", "ghost busters 1-2" e "mostri contro alieni" :-)
... ieri giornatina a casa del moroso a sistemare, saldare, fabbricare e nel pomeriggio divano e lettura ... vista la mega nebbia ed umidità non faceva proprio voglia muoversi ... verso sera PS2 e poi cena fuori, prove saltate per malattia altrui, al rientro un pò di riposo in divano e via verso casetta in bici XD
... è proprio ora di ricominciare a correre e darsi da fare @.@ sbuff ... e devo assolutamente recuperare i soldi che mi devono ancora a lavoro ...
... ho passato davvero delle ottime vacanze XD e speriamo che continui tutto bene ;-) ... intanto è tempo delle frittelle !! >.< ed ho proprio ma proprio intenzione di abbuffarmi XD andrò di più in palestra per compensare :-P

Nessun commento: