domenica 23 gennaio 2011

riflessioni sul tema ...

... meglio restare single o stare insieme a qualcuno con cui non si sta bene ?
... sposarsi si o no ? perchè ? 
... ieri sera prima di andare a cena mi lamentavo di, sicuramente, piccole cose ma che A ME danno fastidio ! ...e mi sono sentita rispondere per il mio piccolo sfogo di due minuti che finiva lì "hè cara fattene una ragione, o così o zitella" al che ho risposto "meglio single" ... "no zitella" ... e lì ho lasciato perdere perchè questo regresso agli anni 50 da parte di una donna costretta a sposarsi perchè rimasta incinta, intrappolata in un matrimonio infelice e che ha sempre minacciato di andarsene ad ogni lite arrivando pure a fare le valigie facendoci sperare che finalmente sarebbe finita ed avremmo potuto vivere tutti in pace, con un uomo che nonostante tutti i difetti di questo mondo le avrebbe dato l' universo ... bhè ... da una donna che non ha mai apprezzato niente di quello che ha avuto, eternamente arrabbiata, insoddisfatta e in competizione col mondo ... che mi ha ripetuto a vita di non fare mai l' errore di sposarmi (cosa che farei solo per amore e in presenza di pochissimi intimi) ... onestamente non me lo sarei mai aspettato ... che tristezza ...
... sono delusa e schifata ed ho perso ogni speranza che non fosse quella piccola e vuota donna in cerca di non si sa cosa che invece ho sempre sospettato essere ... in fine è proprio quello schifo "tutto chiachiere e niente fatti" senza palle che si è sempre dimostrata ... che m###a ...

Nessun commento: