mercoledì 19 gennaio 2011

...

... oggi si cambia programma in palestra, ho un sonno bestiale dannazione ! il tempo come sempre fa kifu e le previsioni non danno speranze fino a domenica mattina ... uff  ... e poi di nuovo brutto, yuppi !
... ieri cena insieme, non ho capito se abbiamo così anticipato quella di giovedì e a dire il vero non è nemmeno che mi interessi particolarmente oggi ... ho troppo sonno e son di cattivo umore
... in mattinata ieri finalmente mi sono arrivati un pò di soldi, e news ... bhà non ho parole ... ed ho studiato tantissimo per ricordare in fine due cose messe in croce :-) quest' esame non lo passerò mai neanche a morirci sopra, cosa che non ho minimamente idea di fare ;-)
... vediamo come va questa già pessima giornata e speriamo migliori anche se ne dubito fortemente :-(

Nessun commento: