martedì 25 gennaio 2011

tanto importante ...

... tanto importante ... che però aspetti siano sempre gli altri a cercarti ed a fare la prima mossa ed io devo stare ai comodi altrui perchè li vedi poco quando invece, se veramente te ne frega qualcosa e vuoi vederli per una cacchio di volta puoi organizzare tu (o io) e incontrarli senza aspettare che magari il giorno in cui ti chiamano io non abbia voglia o si abbia già un' altro impegno ... ma che problema c'è, è talmente tanto importante che puoi andare da solo o vederli alla prossima giusto ?? giustissimo ... salvo poi "lamentarti" che non li vedi mai perchè io non voglio ... puoi semplicemente mandare un caspita di sms tu e sentirli, non è tanto difficile credo, ci riesco anch' io e non mi ritengo una cima ...
... queste sono davvero le cose che mi fanno andar via di testa ... sarà perchè per me vedere determinata gente implica una certa dose di sforzo e preparazione che mi porta a detestare saperlo all' ultimo ... sarà perchè a me di vederli non frega un ca##o ... ma chi si "lamenta" senza poi fare niente per cambiare le cose vuol dire che sta benissimo così, ha solo voglia di rompere le palle e soprattutto che quello che ti rinfaccia in fin dei conti non è poi così importante !! quindi chi se ne frega.

Nessun commento: