mercoledì 12 gennaio 2011

aspettando ...

... di andare in palestra ... scriviamo un pò XD
... allora per cominciare non vedo l' ora che sia venerdì :-D ... poi col moroso abbiamo semi-deciso soldi permetteno che quattro o cinque giorni andremo in Irlanda per le vacanze estive di conseguenza è partita l' operazione "riscossione soldi che avanzo da lavoro" (sugli 800 euro, neanche pochi direi) ... capisco i problemi di tutti ma ho avuto fin troppa pazienza in queso periodo ... e in questo momento, visto il salto in banca di ieri mattina, quei soldi mi servono! senza storie :-)
... col moroso tutto bene ... ieri abbiamo cenato insieme ed ho mangiato finalmente le frittelle!! ne vado matta!! XD poi mi sono addormentata in divano sulle nove e dieci più o meno ... ma ero davvero stanchissima :-( giuro :-(
... anche oggi il tempo fa kifu, in compenso l' altro ieri sera ho finito il libro ed è molto molto carino ... lo terrò XD mentre "il palazzo della mezzanotte" per ragioni di spazio ed economia, dato che non credo lo rileggerò in futuro, è finito dal moroso in questo modo evitiamo di spendere soldi in due per lo stesso libro ;-)
... ed è ora di vestirsi per uscire :-D

Nessun commento: