venerdì 21 gennaio 2011

hè ...

... no no no, decisamente non ci siamo questa settimana ... a parte l' allenamento di C che da mercoledì mi ha ridotta ad un ammasso dolorante dopo circa due mesi che non facevo pesi ed addominali seriamente nella parte alta, quindi oggi solo cardio :-), ci sono altre cose che proprio non mi vanno e a questo giro le prove di domenica sera vincono nuovamente il primo posto ;-)
... lo studio procede, lento e noioso ... ieri sera nonostante si debba risparmiare abbiamo cenato insieme, mi rifaccio non andando alle prove domenica e di conseguenza non cenando fuori, non ho voglia di stare in saletta e continuare a pensare per due ore (se tutti riescono ad arrivare in orario) che potrei essere a fare altro di più interessante :-[ ... dopotutto ero già stata più che chiara in passato su certe cose ed ho seriamente finito la pazienza :-)
... per il resto che dire :-/ ... il tempo è quel che è, ieri c' erano un pelino di sole ed una luna gigantesca ... oggi sembra nuvoloso e fa pure freddo ... sbuff ... :-(
... stiamo a vedere se la giornata e le previsioni per il w-e migliorano ... per ora ho finito le speranze sono nella fase "chi se ne frega, tanto lo sapevo" XD

Nessun commento: