martedì 11 gennaio 2011

ieri sera ...

... dopo lavoro e palestra il moroso era stanco quindi sono andata io da lui, un pò di bici dopo cena non mi fa niente di male :-) ... passata circa una ventina di minuti telefona suo fratello rimasto senza gasolio vicino a casa :-O ... e non era la prima volta come hanno tenuto a farmi sapere >.< ... di conseguenza è partito "l' SOS gasolio", siamo usciti con la tanichetta e lo abbiamo rifornito almeno fino ad un distributore ... anche se lui ha affermato che gli bastava per arrivare a casa e andare a lavoro l' indomani -.- ... babbè ... una volta tornati abbiamo letto un pò e verso le undici il moroso ha chiuso il libro, al che gli ho detto: "nanne?" ... e lui mi ha risposto con una delle cose più carine e dolci (o meglio io la trovo carina e dolce ;-)) "no, voglio dormirti un pò addosso" XD teneroooooooooooooooo !! :-***** ... più o meno alle undici e venti, dopo molto russare, l' ho svegliato perchè oggi si lavora ed era il caso che andasse a dormire e riposarsi a letto :-) ... e me ne sono tornata a casetta XD ... non riuscendo ad addormentarmi ho dormito pochissimo ed oggi che devo fare mille giri sono tutta sfasata ed assonnata @.@ ... nel frattempo progetto le nostre vacanze estive in Irlanda !! soldi e tempo permettendo :-D

Nessun commento: