sabato 31 luglio 2010

sembra settembre ...

... ed invece è ancora luglio ... ma c'è il sole ...

... dopo la pioggia-diluvio di giovedì si sta climaticamente bene direi :-) ... ieri sera mi sono stesa a letto sulle 18.30, ero stanca ... dopo un pò ha cominciato ad entrare dalla finestra un' arietta fresca che mi ha costretta a mettermi sotto la copertina ... ho tentato un paio di volte di tirare fuori dal calduccio un braccio ma faceva troppo freddo ... tra l' intontimento del dormiveglia e l' estraniazione dal mondo dovuta ad i-pod a palla nelle orecchie mi ricordo di aver guardato l' ora ... le 20 meno 6 ... e di aver pensato che era ancora tanto, forse troppo, chiaro fuori per essere già settembre ... riportata alla realtà dalla cucciolina che è venuta in camera a cercarmi ho realizzato che è ancora, solo, luglio ... ed io che speravo di aver dormito tanto da non dover più ammattire con i soliti problemi ... e che fosse finalmente tutto sempilicemente passato ...
... oggi è il mio primo giorno di ferie ... indosso una canottina nera ma ho freddo ... eppure è luglio ... tempo bizzarro ... non mi dispiace ... continuo ad ascoltare No Surprises dei Radiohead a ripetizione ... oggi va così ... aspetterò che mio fratello si alzi per rimettermi a letto e tornare nel mio mondo di sonno e musica, lontana da tutto e tutti ... è quello, è questo di cui ho bisogno ora ... stare sola con me stessa e la mia musica ... ed impedirmi di pensare a quello che è successo giovedì ... tutto il resto può aspettare ... per una volta che siano gli altri ad aspettare ... :-) ...

... buone vacanze ...

Nessun commento: