venerdì 23 luglio 2010

mi son ...

... svegliata di pessimo umore ... a parte la piccola coniglietta satanica che alle 5.30 ha tirato giù casa finchè non mi sono alzata a controllare cosa faceva :-[ ... mi sono alzata alle 7 e mia mamma di conseguenza ... purtroppo quando mi alzo ho bisogno dei miei tempi ed una cosa che proprio non concepisco è che mi si martelli di domande inutili e stupide fin dal primo mattino ... datemi il mio tempo di decompressione, mezzoretta può andare, e sarò una donna felice e gentile :-) ... più o meno :-P ...
... quindi oggi vado a farmi due spesette finalmente, faccio un girino al mercato e poi passo al negozio di animali prima di andare a lavoro ... ebbene si, salto palestra dato che mi fanno male i polpacci per la corsa di mercoledì ... a parte questo, visto che sono di cattivo umore mi sa tanto che è il caso di rendere un pò più "concrete" le idee per le vacanze che ci restano dopo il matrimonio perchè temo che con il "e poi decidiamo in base a quello che ci ispira e ci va di fare" me la prendo nel di dietro come lo scorso anno e non si fa niente ... insomma visto che di solito non ci capiamo è meglio chiarirsi ora ...
... fa caldo ... ed il tempo pare peggiorare ... Signor Sulu (o chi di dovere) mi porti da un' altra parte ... possibilmente al fresco @.@ ... deliriooooooooooooooooo >.< ...

Nessun commento: