mercoledì 21 luglio 2010

ok ...

... io non ho proprio più voglia di andare in palestra, nonostante il clima non sia eccessivamente caldo e afoso, ammetto che non ne ho proprio più voglia ... mancano ancora questa mezza settimana e tutta la prossima ... non posso saltarle a piè pari ... o no ? O.o ... domani ho la parrucchiera e mi prendo tutta la giornata per farmi due spesette e in caso andare in spiaggia col moroso quando stacca quindi niente lavoro :-) ... e mi sa tanto che venerdì avrò ancora meno voglia di oggi di andare a sudare e poi a lavoro dopo una settimana sulle spalle :-/ ... certo è che a saperlo mi risparmiavo i soldi ed è un peccato non sfruttare almeno un giorno a settimana ciò che ho già pagato :-( ... però ho anche tantissime cose da fare e questo cambio di orari di luglio è veramente una fregatura per la mia buona volontà :-[ ...
... vabbè, gambe in spalla per l' ultimo sforzo ... oggi palestra, lavoro, silk-epil, docciona, cena ... e poi si spera lettino e moroso ... @.@ ... sbuff ...

Nessun commento: