mercoledì 7 luglio 2010

ieri sera ...

... ero stufa morta ... infatti alle 19, dopo una rapida cena mi sono addormentata in divano ... mi sono ripresa giusto per andare a procacciare un gelato col moroso ...
...abbiamo scelto i biglietti, ora basta solo l' ok del terzo e poi prenotiamo ... dovrei andare a ricaricare la postepay ma sinceramente mi sono alzata alle 5.30 con tutti i muscoli doloranti ed in questo momento sono piena di mal di testa e fiacchezza ... se potessi andare domani sarebbe rilevantemente meglio ... aspetto risposta via sms e poi vedo ...
... non ho proprio la forza di andare in palestra per oggi e la cosa mi secca non poco ... ora delle 10 spero di stare meglio e riuscire ad andarci anche se non vorrei strafare visto come mi sono alzata e dato che poi devo andare a lavoro ... oggi si che passerei l' intera giornata stesa a letto a vegetare, altro che andare di corsa da un pòsto all' altro @.@ ...
... iutu >.< ...

Nessun commento: