lunedì 19 luglio 2010

a volte ...

... mi chiedo se sia una prova o una punizione ...

... perchè se nemmeno a scriverle chiaramente le cose mi capisci ... e devo in fine spiegarti tranquillamente, ero tranquilla, certo triste e delusa ma tranquillissima cos' è successo per farmi risultare "esagerata" ... allora che cavolo scrivo a fare ? ... è inutile ... un sms lo leggi col tono che vuoi, i miei per quanto mi riguarda non erano ne arrabbiati ne aggressivi ... erano semplici domande e risposte di una persona che per l' ennesima volta ci è rimasta male credendo di essere stata chiara dall' inizio, illusa, e che poi è dovuta arrivare ad una spiegazione semplice, lineare, logica di causa ed effetto per quanto mi riguarda inattaccabile e per niente "esagerata" ... causa - effetto ma davvero non capisci ? bastava leggere gli sms dall' inizio  ... non faceva una piega, aveva senso senza prendere subito le cose per il verso sbagliato ... ma tranquillo "non ci siamo capiti" ... non ci capiamo mai su certe cose, che cavolo ci resto ancora male ?! scema io ... ci vedremo domani, oggi non era importante, infatti tutti gli sms in cui dicevo di aver voglia di stare con te non contavano e potevano rifarsi ad un giorno qualsiasi e non ad OGGI, va bene domani ... si si ... oggi chi se ne frega c' è altro da fare di più importante ...  capirsi è davvero impossibile ...

Nessun commento: