mercoledì 28 luglio 2010

ieri ...

... intanto ho buttato giù un vago piano vacanze, ciò vuol dire che è ancora tutto da decidere ... non ce la faremo mai >.< ... poi ho fatto la prova bagaglio, mi ci sta tutto basta solo pesarlo :-/ ... in fine sono riuscita a prendere il salame per cena XD ma l' ho accompagnato con un' insalatina ... e sei kg di torta e panna dato che la gelateria il martedì è chiusa @.@ ... per giovedì abbiamo preso l' occorrente per fare il chili ;-) buonuuuuuuuuuuuuuu >.< ...
... non vedo l' ora che sia venerdì :-( ...
... per quanto riguarda la giornata odierna il clima per ora è fresco quindi mi fionderò in palestra e farò tutto con calma dato che non devo andare a lavoro causa rinnovo patente alle 16 ... poi tra una cosa e l' altra darò una sistemata alle gambe (ultimi pelini lasciati dal silk epil @.@) e unghie dei piedi in vista del matrimonio ... speriamo bene ... per il resto dovrei essere tutta a posto e avere tutto :-) ... dopo cena aspetterò il moroso e magari se proprio ci avanza riusciremo a dare un occhio al programma vacanze O.o ... anche se ne dubito ... e sinceramente spero di fare altro :-P ...

Nessun commento: