domenica 4 luglio 2010

promesse ...

... le persone promettono ... promettono cose dalle più semplici alle più impegnative e poi non mantengono ... il susseguirsi di certi eventi è banale, scontato e prevedibile ...
... le persone promettono e non mantengono fine. Per stanchezza, pigrizia, tempo, modo ... ecc ecc ... c'è sempre qualcosa che impedisce il realizzarsi di una promessa fatta ...
... se so già come vanno le cose, perchè mi ostino ancora a credere e sperare che le promesse fatte, a me, promesse apparentemente facili vengano ancora mantenute ? ... non sono queste le cose importanti ... non è questo l' importante ... a no ? se non lo è perchè me la prendo ancora tanto ? ... semplicemente perchè è una manifestazione di menefreghismo egoista ... semplicemente perchè se fai così come puoi pretendere che la gente non si stanchi e reagisca nello stesso identico modo ... semplicemente perchè come ci si può fidare di una persona che non tiene nemmeno alle piccole cose ? ...
... sono delusa, ma non tanto dal fatto che le promesse che mi erano state fatte non siano poi state mantenute, lo immaginavo, lo sapevo, se ci si potesse scommettere e guadagnare sarei miliardaria ... tutto come previsto ... sono delusa dallo svolgersi ciclico di questi modi di fare ... sono stanca di avere sempre ragione ... non ho più pazienza ... non mi va più di averne ... non ho più voglia ... io ci ho provato per l' ultima volta.

Nessun commento: